[Rif: 669].Villa con vista mare in Cirella CS , Contrada Tredoliche
Prezzo: 650.000 €
Caratteristiche di base:
- 240 M² commerciali
- 200 M² calpestabili
- 400 M² di terreno
- 9 locali
- 3 bagni
- ARREDATA

Descrizione degli Ambienti
Caratteristiche della proprietà su 2 livelli:
Soggiorno , 2 cucine
4 camere da letto
3 bagni
Portico e terrazzo con vista mare
Giardino privato con ulivi secolari e prato inglese
Piscina condominiale a sfioro (ad uso di solo 9 ville) Aria condizionata in ogni ambiente
Dettagli Generali:
La villa è pronta da abitare e ideale come casa vacanze o residenza tutto l’anno.
Posizione:
Posizione strategica:
- 800 metri dal mare.
Villa vista mare con piscina e ulivi secolari – Cirella (Contrada Tredoliche)
-4 camere · 3 bagni · Portici & terrazzi · Giardino privato con ulivi secolari · Piscina condominiale a sfioro (solo 9 ville) · 800 m dal mare · Arredata · Aria condizionata in ogni ambiente
Descrizione:
In elegante complesso di sole 9 ville a Cirella di Diamante (Contrada Tredoliche), proponiamo villa con vista mare e sull’Isola di Cirella, pronta da abitare e ideale come casa vacanze o residenza tutto l’anno.
La proprietà si distingue per gli spazi esterni scenografici: giardino paesaggistico con ulivi secolari e prato all’inglese, comodi portici e terrazzi coperti per vivere all’aperto.
Zona giorno con cucina in muratura, 4 camere da letto, 3 bagni e ripostiglio. All’esterno, cucina in muratura, area BBQ e doccia estiva.
Comfort completi: ingresso indipendente, aria condizionata in ogni ambiente, arredi nuovi inclusi e contesto silenzioso e curato.
A disposizione dei residenti, piscina condominiale a sfioro con vista mare (uso esclusivo delle 9 ville). Distanza da mare e servizi: 800 m.
Caratteristiche principali
Ingresso indipendente
4 camere | 3 bagni | ripostiglio
Portico e terrazzo coperto vista mare
Aria condizionata in ogni ambiente
Cucina interna in muratura + cucina esterna
Area BBQ e doccia estiva
Piscina condominiale a sfioro (solo 9 ville)
Arredi nuovi inclusi
Giardino privato con ulivi secolari e prato inglese
Contesto silenzioso e curato
800 m dal mare
Distanze
Mare/servizi: 800 m · Isola di Cirella: vista diretta.